TMI: presse a iniezione, robot cartesiani,
sistemi di automazione per l'industria
della plastica

TMI è una società che opera nel nord est Italia nel comparto relativo all’industria della trasformazione delle materie plastiche.

L’azienda nasce dalla fusione di sinergie tecniche e commerciali, un percorso ventennale ha maturato un importante parco clienti ed ampliato il proprio know how a tutti i comparti.

TMI nasce nel 2017 dall’idea di Enzo Mazzucato e Tommaso Messina, l’intenzione è quella di creare una struttura commerciale affidabile che possa diventare riferimento di settore per quanto concerne la fornitura e la manutenzione di presse ad iniezione per lo stampaggio della plastica, robot cartesiana e sistemi di automazione avanzati per l’industria.

La società sigilla delle importanti partnership con importanti brand come SUMITOMO per le presse ad iniezione, TECNOMATIC ROBOTS per la robotica cartesiana, completa il profilo con la fornitura di sistemi avanzati di automazione quali Robot collaborativi antropomorfi, sistemi di visione, sistemi per la logistica.

TMI si propone come una realtà strutturata avvalendosi della collaborazione di due figure commerciali, dieci tecnici specializzati nell’installazione nella manutenzione di presse ad iniezione e sistemi di automazione, ufficio tecnico, ufficio acquisti, ufficio r&d, ufficio amministrativo.

La società già nel secondo anno acquisisce la certificazione ISO 9001 TUV.

Riteniamo che la nostra forza sia la passione verso il nostro mestiere, la voglia di essere costantemente al centro dell’interesse del cliente, i valori con i quali portiamo avanti il nostro gruppo di lavoro, onestà, professionalità, serietà.

Vuoi richiederci maggiori informazioni?
Per richieste o informazioni, compila il form e sarai ricontatto al più presto.

Oppure chiamaci allo 049 9515001